Giovanni Randazzo testimonial Keforma

Giovanni Randazzo KeformaGiovanni Randazzo testimonial Keforma, è un campione di bodybuilding nelle categorie 70 e 75 kg.
La carriera agonistica di Giovanni inizia nel 2011, nella gara disputata a San Cataldo (CL), dove conquista subito il 1° posto nella categoria  Hp-3. Nel 2013 Giovanni si piazza 3° nei campionati regionali Sicilia Classic a Siracusa, nella categoria Leggero, riservata ai 75 kg.
 

 

 

Il 2013 è un anno importante per questo atleta. Infatti dopo il campionato regionale, Giovanni si presenta ai campionati italiani di Roma, conquistando un ottimo 5° posto e successivamente si piazza secondo al GP di Trinacria.
Gli ottimi risultati spingono Giovanni a mirare a traguardi ancora più importanti, investendo ancora più impegno e sudore. L’anno successivo si presenta a Roma, ai campionati italiani in mezzo a quelli che prima erano i suoi idoli e ora i suoi sfidanti. Qui raccoglie uno splendido 3° posto e una marea di complimenti proprio da quei campioni, che prima ammirava sulle riviste.
Questo risultato riempie Giovanni di maggior fiducia nei propri mezzi, e inizia a preparare le gare del 2015 con l’obiettivo di vincere. A Rosolini, in occasione dei campionati regionali, raggiunge il gradino più alto del podio, laureandosi campione regionale, nella categoria fino a 70 Kg. Ma non è finita qui. Qualche mese più tardi, ai nazionali di Cesena, Giovanni si laurea campione Italino nella sua categoria.
Non sazio di tanti successi, e sull’onda di una preparazione eccellente, Giovanni si iscrive ai mondiali, in una categoria non sua, “Easy fino 75 kg”.  Nonostante le difficoltà di gareggiare per un titolo mondiale, contro atleti internazionali e in una categoria non sua, i sacrifici di Giovanni vengono premiati con la conquista del 1° posto assoluto, coronando un anno di successi.