NUTRI SION ELITE 100
POTENZA PROTEICA: LE PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE KEFORMA
Le proteine sono il vero “mattone” del muscolo e il fabbisogno proteico giornaliero varia in base all’età, al sesso, al peso corporeo, all’attività di ogni singolo sportivo. Le fonti proteiche sono numerose, ma negli ultimi anni la proteina del siero del latte - la WPI - è risultata essere la più efficace in quanto contiene la percentuale più alta di aminoacidi ramificati rispetto a qualsiasi altra forma proteica e grazie alla loro maggiore biodisponibilità e solubilità rappresenta una forma superiore di integrazione proteica per gli atleti.
Le WPI sono pratiche da usare e ci vuole poco tempo per aumentare in maniera significativa l’apporto proteico. Nelle diete ipocaloriche e relativamente carenti di proteine, la proteina del siero del latte offre diversi vantaggi rispetto a quelle ricavate dagli alimenti naturali e da altri tipi di integratori: prove effettuate su atleti dimostrano un aumento delle difese antiossidanti muscolari, inoltre l’azione dei glicomacropeptidi rafforza il sistema immunitario.
INTEGRAZIONE PROTEICA PURISSIMA, LATTOGLOBULINE DEL SIERO DEL LATTE
Nutri Sion Elite 100 è un integratore proteico a base di proteine del siero del latte, estratte in forma purissima mediante un sistema di microultrafiltrazione a bassa temperatura che permette di ottenere un prodotto con altissima percentuale proteica (96/98%), con carboidrati, grassi e lattosio praticamente assenti.
Nutri Sion Elite 100 è composto solo dalla frazione proteica più nobile: le lattoglobuline, ricche di BCAA e di peptidi a basso peso molecolare, come bipeptidi e tripeptidi, facilmente assimilabili e digeribili. Per la loro velocità di assimilazione le proteine del siero del latte sono l’ideale al mattino e nello spuntino post-allenamento.
|

Guarda tutti i nostri prodotti della Linea proteici
|
GUSTO: Cioccolato (900g/2kg) Cremavaniglia, Banana, Fragola (900g) FORMATO: 900 g - 2 kg DOSAGGIO: 30 g (3 misurini) in 200 ml di acqua o latte. |
| INFORMAZIONI NUTRIZIONALI |
|
per 100 g |
Dose * |
RDA |
|
|
|
|
Valore energetico Proteine (Nx6,38) s.s* Carboidrati Grassi
|
Kcal 380 KJ 1616 92 g 6g 0,6 g
|
Kcal 114 KJ 485 27 g 1,8 g 1,8 g
|
|
| Mix vitaminico |
|
|
50% |
* 30 g di prodotto ** determinato dalla sostanza secca
|
|