Se sei un appassionato/a di sport e sei sempre alla ricerca di spunti nuovi per performare meglio durante i tuoi allenamenti, allora sei nel posto giusto! Sicuramente ti sarai chiesto almeno una volta quando è meglio assumere le barrette proteiche ed energetiche. Segui allora i nostri consigli per una corretta integrazione alimentare prima, durante e dopo i tuoi allenamenti.

Quando si parla di barrette, ce n’è davvero per tutti i gusti! Barrette energetiche, barrette proteiche, barrette con frutta secca, barrette vegane, barrette a base di frutta, barrette bilanciate nei macronutrienti e chi più ne ha, più ne metta.

La linea di barrette KEFORMA soddisfa davvero tutti i gusti e esigenze alimentari, ma spesso è difficile capire quale tipologia di barretta per lo sport è meglio per noi e quando sarebbe meglio assumere le barrette proteiche o energetiche.

Barrette per lo sport: come e quando usarle?

Quale barretta proteica scegliere? è meglio una barretta proteica o energetica? Quando è meglio mangiarla? e come inserirla in un piano alimentare combinandola al meglio con altri integratori alimentari?

Trova risposta a tutte queste domande scaricando il protocollo di integrazione sulle barrette di KEFORMA!

Prima di inserire qualsiasi integratore nella propria routine, è comunque sempre consigliabile consultare un nutrizionista o un medico dello sport per garantire che le scelte siano coerenti, adeguate alle esigenze individuali e agli obiettivi sportivi.

Iscriviti alla Newsletter per ricevere gratuitamente novità, consigli e protocolli di allenamento.