Modalità di Pagamento

Su Keforma è possibile effettuare il pagamento tramite Carta di Credito (Visa, Maestro ,Mastercard e American Express), e Bonifico Bancario.

Carta di Credito

Keforma utilizza il sistema di pagamento Nexi che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL. I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti.
Keforma non memorizza, per nessun motivo, i dati della carta di credito utilizzata dall’utente (Visa, Maestro ,Mastercard e American Express) per il pagamento dei prodotti.
Il pagamento tramite carta di credito assicura un'evasione dell'ordine immediata.


Bonifico Bancario

Se il Ciente sceglie questa modalità di pagamento è necessario effettuare il pagamento con bonifico bancario entro 3 giorni dall’ordine. Tale modalità di pagamento posticipa la partenza dell’ordine al giorno in cui l’amministrazione di Keforma accerta la verifica contabile dell’ordine (in media dopo 1-3 giorni lavorativi da quando il Cliente effettua il bonifico). Nella causale del bonifico è necessario inserire il numero d’ordine che comparirà al termine dell’acquisto e verrà spedito anche via mail.

ESEMPIO CAUSALE VERSAMENTO

NUMERO ORDINE: 123456
INTESTATARIO: AQUA VIVA SRL
IBAN: SM 20 Y 03287 09805 000050309039
BANCA: BANCA SAMMARINESE DI INVESTIMENTO FILIALE DI GUALDICCIOLO
Chatta su WhatsApp