Testo Active: per il mantenimento di normali livelli di testosterone
Testo Active: per il mantenimento di normali livelli di testosterone
Testo Active: per il mantenimento di normali livelli di testosterone
Spedizione gratuita per ordini da 49,00 €

Salute e Benessere

Testo Active

Stimolatore ormonale

Disponibilità immediata
SKU
22799

Stimolatore ormonale.

39,00 €
Se ordini entro ricevi il 23/07/2024
  • Visa
  • Visa Electron
  • Mastercard
  • American Express
  • Bonifico
Senza glutine
Senza lattosio

Ideale per

Wellness

TESTO ACTIVE è un integratore alimentare di acido D-aspartico, tribulus terrestris, ad azione tonica e di sostegno metabolico utile in caso di stanchezza fisica e mentale, fieno greco e maral con vitamina D e zinco, che contribuisce al mantenimento di normali livelli di testosterone.

Indicazioni d'uso di TESTO ACTIVE di KEFORMA

TESTO ACTIVE di KEFORMA è un integratore alimentare indicato per stimolare l’anabolismo e favorire la sintesi del testosterone.

Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno con acqua.

TESTO ACTIVE è un integratore sportivo privo di lattosio e senza glutine, quindi adatto a tutti gli sportivi che hanno esigenze specifiche di alimentazione.

Cosa contiene TESTO ACTIVE

Acido D-aspartico: favorisce il rilascio di Testosterone

L'acido D-aspartico è un aminoacido che induce un aumento del rilascio di LH e testosterone. Nella ipofisi della cavia, il sodio D-aspartato aumenta il rilascio e la sintesi di LH attraverso il coinvolgimento di cGMP come secondo messaggero, mentre nelle cellule di Leydig del testicolo, aumenta la sintesi e il rilascio di testosterone. L'ipofisi e i testicoli possiedono un'elevata capacità di intrappolare il D-Asp circolante da fonti esogene o endogene.

Tribulus terrestris 40%: aumenta livelli endogeni di Testosterone

Il tribulus è una pianta utilizzata per le sue proprietà toniche, rinvigorenti legate all’effetto ormonole simile del suo fitocomplesso.
In particolare alcuni componenti naturalmente presenti nella pianta e selezionati nell’estratto Tribulus Terrestris come la le saponine e la protodioscina hanno azione di enhancer per gli ormoni steroidei.

Fieno greco 50: riduce idrolisi enzimatica di ormoni

Il fieno greco 50 contiene composti chiamati saponine furostanoliche, che migliorano i livelli di testosterone e i sintomi legati al basso livello ormonale
come la bassa libido. L’attività di questo estratto è legata alla presenza, di un ricco fitocomplesso contenente yamogenina, diosgenina, sapogenine responsabili dell’azione pro ormonale. L’aumento del testosterone è legato ad una azione diretta degli attivi che si comportano da precursori e attraverso l'inibizione dell'attività dell'aromatasi e della 5-α reduttasi, che convertono il testosterone in estradiolo e diidrotestosterone.

Maral Rhaponticum carthamoides: adattogeno con effetto pro ormonale

Gli estratti di Rhaponticum carthamoides aumentano in modo significativo la massa muscolare, riducendo al contempo il grasso corporeo con un utilizzo costante durante l’allenamento. Alcuni studi mostrano che l'estratto di Rhaponticum carthamoides contribuisce ad aumentare la capacità di lavoro e la resistenza, riducendo la fatica fisica e mentale. L'estratto di Rhaponticum carthamoides contiene oltre 10 ecdisteroni tra cui 20-beta-ecdisterone, makisterone e carthamosterone, responsabili dei suoi effetti anabolizzanti.
Le proprietà di questa pianta non si fermano qui, infatti è stata dimostrata una attività anabolica che determina: aumento del metabolismo basale, della sintesi proteica, della rigenerazione di tessuto osseo e miglioramento dell’attività sessuale.

Vitamina D

La vitamina D aumenta la capacità energetica cellulare e aumenta il numero e la funzionalità mitocondriale.

Zinco

Lo zinco è essenziale nella regolazione di una varietà di eventi fisiologici e biochimici nell'organismo. Svolge un ruolo fondamentale nel mantenimento dell'integrità della membrana cellulare, nella cicatrizzazione delle ferite, nel sistema immunitario e nel metabolismo di proteine, carboidrati e lipidi e nella regolazione di una serie di altri processi biologici associati alla normale crescita e sviluppo.

 

Maggiori Informazioni
Attività Wellness
Caratteristiche Senza glutine, Senza lattosio
Consumo Prima, Durante, Dopo
Sport Body building, Fitness, Functional training
Confezione 60 compresse da 1,3 g
Dosi e modi d'uso Assumere 2 compresse al giorno con acqua.
Senza glutine
Senza lattosio
Contenuti mediper 2 cpr*%VNR**
Aciso D-aspartico800 mg
Tribulus terrestris400 mg
di cui saponine steroidee160 mg
Fieno greco400 mg
di cui saponine200 mg
Maral400 mg
Vitamina D25 μg500
Zinco7,5 mg75
* dose giornaliera
** VNR: valore nutritivo giornaliero di riferimento ai sensi del REG. UE. n.1169/2011
Acido D-aspartico, agenti di carica: cellulosa, fosfato tricalcico; tribulus (Tribulus terrestris L., frutto) e.s. tit. 40% in saponine steroidee, fieno greco (Trigonella foenumgraecum L., semi) e.s. tit. 50% in saponine, maral (Rhaponticum carthamoides (Willd.) Iljin, radice) e.s., agente di rivestimento: acidi grassi, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; bisglicinato di zinco, colecalciferolo (vitamina D).
Chatta su WhatsApp